Terme Masino

Descrizione

Con un’offerta termale senza eguali, in grado di coniugare bagni romani del 1. secolo a.C. con le più moderne pratiche termali, i Bagni di Bormio regalano al visitatore un’esperienza sensoriale straordinaria, l’emozione di immergersi in acque con una tradizione millenaria e tutto il fascino di un ambiente naturale unico.

Il settore benessere in Valtellina è davvero ampia e comprende ben tre impianti a Bormio: i Bagni Vecchi, i Bagni Nuovi e Bormio Terme, oltre ai Bagni di Masino in Val Masino.

Il centro termale è inserito nel contesto del Grand Hotel Bagni Nuovi, un resort a cinque stelle in stile liberty del 1836, ampliato a più riprese nel corso dell’Ottocento e  recentemente ristrutturato, che ci accoglie con tutto il fascino di una dimora esclusiva d’altri tempi.

Il centro termale si articola in quattro settori, con diversi percorsi termali e numerose piscine esterne situate negli splendidi Giardini di Venere, con vista mozzafiato sui monti dell’Alta Valtellina. Gli oltre 30 servizi termali (vasche, piscine, saune, bagno turco) sono articolati in un percorso in parte all’interno ed in parte all’aperto e sono utilizzabili dodici mesi l’anno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Terme Masino”

    EnglishItaliano